CONTATTI


Daniela Lelli
marketing, event & wedding planner

info@weddingbologna.it
+39 347 4638512

Pagina Facebook:
www.facebook.com/weddingsbologna

Mi presento: sono Daniela. 
Dopo oltre dieci anni di esperienza nella comunicazione e nell’organizzazione di eventi su Bologna ed in Romagna, rivolti soprattutto al settore automotive, ho esteso la mia attività anche all’organizzazione degli eventi privati e special wedding.

Nell'ambito dell'offerta dedicata ai privati, mi offro come organizzatrice di tutte le occasioni speciali che la vita ci offre: ricevimenti, matrimoni, cerimonie religiose, feste di laurea, addii al celibato e nubilato, ma anche cene romantiche, feste di compleanno e a tema.

Con l'offerta business, invece, mi rivolgo ad aziende, enti e istituzioni e collaboro con altri professionisti per mettere a punto eventi congressuali, sportivi e culturali, ma anche cene, serate di gala, inaugurazioni, sfilate, conferenze stampa, presentazioni e vernissages, meeting, colazioni di lavoro e convention aziendali.

L’organizzazione di un evento merita tempo, attenzione e capacità: è necessario conoscere i propri limiti e saper valutare con attenzione la scelta del wedding planner. 
 
Un consiglio? Chiedete referenze, valutate da quanto tempo svolge questa professione, fatevi mostrare gli scatti dei lavori svolti: il vostro giorno speciale dovrà essere proprio come lo immaginate, senza rimpianti e senza compromessi!

Nessun commento:

Posta un commento