SERVIZI

Wedding Bologna sarà al vostro fianco per ideare, organizzare e gestire completamente, o anche solo in parte, i preparativi delle vostre nozze, curando con grande attenzione ogni dettaglio, con l'occhio esperto di chi ha già organizzato tanti eventi, ma con la mente aperta per trovare sempre idee nuove.
L’attenzione ai dettagli e alle tempistiche è fondamentale per la buona riuscita di un evento, tanto più se l’evento è il vostro Matrimonio! Noi lo sappiamo bene ed è per questo che abbiamo pensato a diversi servizi per soddisfare ogni vostro desiderio:
Servizio pensato per gli sposi che desiderano organizzare tutto da soli, ma che vogliono assicurarsi un aiuto professionale il giorno del matrimonio, che possa coordinare tempi e fornitori affinché tutto sia come desiderato.

Consulenza su temi, colori, stili e dettagli per rendere la cerimonia ed il ricevimento unici ed indimenticabili. Vi dedicheremo tempo ed idee per fornirvi tutti gli elementi per permettervi di organizzare il vostro matrimonio come desiderate, senza lasciare nulla al caso.

Torta personalizzata fatta realizzare da cake-designer selezionati, creazione afmosfera e allestimento per il taglio della torta, allestimento dolci, degustazione confetti, candy-bar e disposizione bomboniere.Un pacchetto completo per il momento "più dolce" del vostro matrimonio.

servizio completo per voi che non riuscite a dedicare il tempo che vorreste per un evento così importante. Vi sosterremo nell'organizzazione dell'intero evento, concordando tutti i dettagli in base alle vostre esigenze. .

Siamo pronti ad accogliervi, ascoltarvi e conoscervi. 

Insieme costruiremo il vostro giorno più bello... speciale e unico per voi! 

Per richiedere un preventivo personalizzato: info@weddingbologna.it



1 commento:

  1. Ottimo servizio di consulenza, di progettazione e di realizzazione. Professionalità indiscutibile. Provalo anche tu! Emanuela

    RispondiElimina